Domande frequenti

Per privati

Sei un privato che vuole costruire o ristrutturare casa? Ecco le nostre risposte alle domande più frequenti sul servizio:

  • 1Cos'è e come lavora webcasa24.it?

    La piattaforma per richiedere preventivi per la casa

    webcasa24.it si occupa di mettere in contatto i clienti privati che vogliono ristrutturare o migliorare la propria casa con professionisti ed esperti nel territorio comasco.

    webcasa24.it seleziona soltanto aziende qualificate che operano nel settore casa, in modo da garantire sempre ai propri clienti un servizio di qualità e un alto livello di professionalità.

    Con webcasa24.it:

    • invii la tua richiesta tramite modulo online
    • vieni immediatamente ricontattato dal nostro team per approfondire le tue esigenze
    • entro 72 verrai chiamato dalle 3 aziende che elaboreranno per te un preventivo su misura
    • scegli se accettare uno dei 3 preventivi
  • 2Quanto costa richiedere un preventivo?

    Nessun costo

    Il servizio per la richiesta preventivi di webcasa24.it è completamente gratuito.

    Anche l’eventuale sopralluogo che le aziende faranno a casa tua non comporterà spese di alcun genere.

  • 3Sono obbligato a scegliere uno dei preventivi proposti?

    Libertà di scelta

    Assolutamente no!

    webcasa24.it ti lascia completa di libertà di scelta: una volta ricevuti i tre preventivi puoi decidere se affidare i lavori di casa tua a una delle tre aziende oppure a nessuna.

  • 4Quali dati comunicherete alle aziende e come verranno usati?

    Privacy e sicurezza

    Tutti i tuoi dati sono privati e confidenziali, perciò comunicheremo alle aziende soltanto il tuo nome e il modo in cui vuoi essere ricontattato.

    Entro 72 ore verrai richiamato direttamente dalle aziende, che ti faranno avere un preventivo ad hoc per il tuo progetto.

    In nessun caso i tuoi dati saranno utilizzati per altri scopi, che siano di marketing o statistici, e non verranno passati a soggetti terzi.

    In ogni momento puoi richiedere la cancellazione dei tuoi dati mandando un’email a [email protected]

  • 5Perché devo compilare il modulo di preventivo?

    Approfondire la richiesta

    Siamo interessati a capire molto bene quali siano le tue esigenze per poterti offrire un servizio accurato e specifico.

    Solo attraverso la compilazione del modulo di preventivo saremo in grado di inoltrare la tua richiesta alle aziende che potranno poi preparare per te il preventivo ideale.

    Mediamente la compilazione del formulario di richiesta di preventivo richiede 2 minuti!

  • 6Cosa succede se non sono soddisfatto del lavoro eseguito?

    Responsabilità

    webcasa24.it è soltanto l’intermediario tra il cliente privato e l’impresa.

    Ci occupiamo di seguire l’iter di preventivo, dalla richiesta del cliente all’invio alle tre diverse aziende per ogni settore, ma non siamo responsabili dell’operato dell’azienda partner a cui il cliente decide di affidare i lavori.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Chiamaci allo 031 688 0110 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 oppure scrivici un’email all’indirizzo [email protected].

Per aziende

Sei un’azienda che vuole aumentare i propri clienti? Ecco le nostre risposte alle domande più frequenti sul servizio:

  • 1Che cos'è webcasa24.it?

    Nuovi clienti per la tua azienda

    webcasa24.it è la piattaforma web che mette in contatto la tua azienda con potenziali clienti interessati ai tuoi prodotti e ai tuoi servizi.

    Attraverso una serie di attività di web marketing consolidate, ti garantiamo contatti qualificati a cui puoi fornire un preventivo, aumentando così il numero di clienti e le opportunità di aggiudicarsi un lavoro.

    webcasa24.it ti garantisce una crescita sotto vari punti di vista:

    • crescita di fatturato
    • crescita di competenze
    • crescita di possibilità
  • 2Quali sono i vantaggi per la mia azienda?

    Le nostre garanzie

    • Contatti di valore: in questa era digitale, in cui la competizione è portata all’estremo, può essere complicato per un’azienda ricercare continuamente nuovi clienti. webcasa24.it lo fa per te, facendoti risparmiare tempo che puoi dedicare ad altre attività della tua impresa. Ti garantiamo un numero mensile di clienti profilati pronti all’acquisto.
    • Fatturato: attraverso campagne di marketing digitale e strategie di digital communication, la tua impresa svilupperà in modo importante il proprio fatturato. Il tuo business è al centro del nostro servizio!
    • Networking: la rete di webcasa24.it è costituita da molti professionisti del settore casa che operano in diverse categorie. webcasa24.it vuole dare l’opportunità ai propri partner di sviluppare tra loro sinergie lavorative: per questo organizziamo periodicamente attività di networking in cui professionisti possono conoscerne altri, confrontarsi e creare collaborazioni.
  • 3Quanto costa webcasa24.it?

    A seconda delle tue esigenze

    webcasa24.it offre diversi livelli di servizio a seconda delle esigenze dell’azienda.

    Se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni puoi scriverci a [email protected] oppure compilare il form a questo link.

  • 4Come fate a garantire le richieste preventivo?

    Strategie di marketing

    webcasa24.it utilizza tecniche di marketing mirate alla raccolta di leads che dimostrano interesse alla realizzazione di lavori per la casa e che webcasa24.it indirizza sul proprio sito, dove hanno la possibilità di compilare il formulario di richiesta preventivo per un settore specifico.

    Il numero sempre crescente di persone che usano internet per cercare professionisti e aziende permette a webcasa24.it di garantire il numero di contatti concordati nel contratto con le aziende.

  • 5Cosa succede se il numero di richieste mensili non viene raggiunto?

    I nostri contratti

    Il numero di contatti garantiti viene sempre raggiunto in quanto da contratto non è prevista una scadenza temporale.

    Ogni azienda partner ha a disposizione un numero di crediti per ogni richiesta.
    I crediti potrebbero esaurirsi più o meno velocemente in base all’andamento delle richieste di preventivo.

  • 6Come faccio a contattare il cliente?

    Inoltro del contatto

    Una volta che il team di webcasa24.it verifica la qualità del contatto e la reale intenzione di acquisto da parte del cliente, inoltra alla tua azienda tutte le informazioni necessarie per contattare il cliente ed elaborare un preventivo generico.

    La trattativa con il cliente, però, rimane totalmente in mano a te.