Il serramento numero 1 in Europa: la qualità austriaca di Internorm


Qualità, resistenza, ecosostenibilità, isolamento termico e acustico, efficienza.
Si può avere tutte queste caratteristiche in un unico serramento?
La risposta è sì e oggi vogliamo presentartelo!

Da oltre 87 anni i serramenti e gli infissi Internorm sono una sicurezza per tutti quei clienti che vogliono acquistare finestre e portoncini di altissima qualità. I prodotti Internorm sono 100% made in Austria e la loro qualità è conosciuta ormai a livello internazionale, proprio grazie alla loro tecnologia in costante evoluzione e per i materiali utilizzati.

Una storia che parla di dedizione

I serramenti Internorm sono progettati e realizzati interamente dall’azienda omonima, un’impresa a conduzione famigliare da generazioni che nasce originariamente come officina di fabbro, per arrivare ad essere un brand che rappresenta l’Alta Qualità dei serramenti prodotti in Europa.

I clienti che acquistano serramenti Internorm sono persone che capiscono il valore di un prodotto del genere: un serramento che è realizzato con cura magistrale, nei minimi dettagli, progettato a regola d’arte e soprattutto che è realmente funzionale per lo scopo per il quale è stato costruito.

Il cliente al centro, sempre e comunque

Da molti anni la Internorm ha creato una rete internazionale di Aziende Partner, a loro volta professioniste di serramenti, che hanno deciso di proporre ai propri clienti i prodotti Internorm.
In collaborazione con queste aziende partner, è stata sviluppata un’esperienza di acquisto dedicata ai loro clienti.

Se deciderai di conoscere un serramento Internorm, vivrai un’esperienza d’acquisto sviluppata apposta per te:

  • Riceverai un contatto da parte dell’azienda partner per fissare un appuntamento nel momento più comodo per te.
  • Potrai visitare lo showroom per avere una panoramica dei prodotti in un ambiente gradevole.
  • Fin dal primo momento sarai preso sul serio come cliente, sarai trattato con cortesia e un consulente si interesserà alle tue esigenze specifiche.
  • Riceverai una consulenza personalizzata che ti aiuterà a scegliere al meglio.
  • Riceverai un’offerta chiara e dettagliata, entro i termini stabiliti, che rispecchierà esattamente quanto concordato durante l’accordo.
  • I prodotti arriveranno a casa tua in perfette condizioni, nelle tempistiche corrette e saranno montati da specialisti.

Internorm e le sue Aziende partner ti garantiscono un montaggio a regola d’arte, eseguito con professionalità, con cura, in modo pulito e ordinato. Al termine del lavoro, rimarranno sempre a tua disposizione per un servizio post-vendita dedicato, in modo che potrai contattare le aziende per eventuali domande.
Se sei alla ricerca di un serramento che rispecchi esattamente le tue esigenze e che ti garantisca qualità, Internom è il prodotto che dovresti conoscere!

Sala & Travella, il partner Internorm nella Provincia di Como

Nella Provincia di Como, Sala & Travella è da anni Partner ufficiale di Internorm.
Professionista e specialista di serramenti, nel 2016 l’azienda comasca ha ricevuto il Premio “1 Window Partner”: il riconoscimento ufficiale da parte di Internorm che certifica la professionalità e la qualità del lavoro di Sala & Travella.

Si tratta di un certificato rilasciato solo a seguito di verifiche svolte da parte di un istituto di consulenza indipendente, il quale ha esaminato e certificato come Sala & Travella soddisfi tutti i requisiti richiesti per essere partner ufficiale della Internorm.

Per ricevere una consulenza specializzata riguardo ai serramenti Internorm, puoi contattare direttamente Sala & Travella scrivendo a [email protected] o chiamando allo 0344-70476.

Filed under: Pavimenti e serramenti